ARIV V.4 contro l'epicondilite
L’epicondilite nel padel: è arrivato l’undergrip Ariv

Rimedi contro l’epicondilite: gestione e terapie

Acquista subito

Che sensazioni dà L'ARIV V.4?

Il V.4 è in grado di assorbire completamente le vibrazioni prodotte al momento dell’impatto con la pallina, donando immediatamente una sensazione di comfort assoluto alla tua racchetta. La principale causa di epicondilite derivante da attività sportiva sono le vibrazioni prodotte dal contatto tra la racchetta e la pallina. Senza un modo per fermarle, le vibrazioni arrivano direttamente al tuo braccio, sottoponendolo a un fortissimo stress. L’undergrip V.4 è quindi in grado di prevenire qualsiasi tipo di infortunio dovuto all’epicondilite, proteggendo i tendini, le articolazioni e la muscolatura dalla spalla al polso facendo sparire le vibrazioni, ammortizzate completamente nel manico.

Inoltre, l’assenza di vibrazioni agevola la gestione complessiva della racchetta e del gesto tecnico, semplificando automaticamente i tuoi colpi. Il tuo gioco ne gioverà, e sarai in grado di concentrarti e divertirti senza preoccupazioni e quindi, di conseguenza, migliorerai a vista d’occhio!

Come confermano i pareri di fisioterapisti e medici sportivi*, l’undergrip ARIV V.4 è in grado di assorbire fino al 70% delle vibrazioni dannose per tendini e articolazioni, dalla spalla alla mano. In particolare, le situazioni solitamente più dannose sono i colpi di rovescio, le volée e i recuperi al vetro (in quanto spesso è difficile prendere la palla nello sweet spot, causando quindi un impatto con una parte dura e meno elastica della racchetta).

*

Dr. Francisco J. Martin González, specialista in medicina dell’educazione fisica e dello sport presso Medideport - Istituto de Patologia del Aparato Locomotor y Fisiologia del Esercicio.

Acquista subito il tuo undergrip Ariv V.4